La volontà dell’Amministrazione Comunale di Tarcento, attraverso la costituzione del Centro Commerciale Naturale “La Perla del Friuli”, è quella di ampliare e migliorare l’offerta economica, commerciale, turistica e culturale allo scopo di aumentare la capacità di richiamo nel centro cittadino.
A tale scopo ha progettato un intervento il cui obiettivo generale passa attraverso una serie di attività volte a raggiungere alcuni obiettivi specifici:

• Rilancio del commercio e del turismo, potenziando i servizi e le attività di accoglienza attraverso modelli di aggregazione turistico commerciali,
• Rivitalizzazione del centro cittadino con l’organizzazione di eventi volti alla promozione commerciale in sinergia con altri soggetti di promozione - aderenti al progetto stesso - quali Pro Tarcento ed associazioni diverse.

L’idea del Centro Commerciale Naturale è stata subito ben accolta dai commercianti e dalle attività produttive tarcentine che si sono successivamente costituite in associazione, denominata Tarcento c’è. Sin da subito si è iniziato a lavorare per il raggiungimento degli scopi prefissi predisponendo opportuno materiale informativo e promozionale con uno studio grafico e coordinato di immagine e dei materiali promozionali attraverso cui veicolare l’offerta. Questo sito web ne è uno strumento.

Il triangolo rosso posizionato sotto il logo identifica la presenza di una pagina dedicata.

 

Associazione Tarcento c'è: via Artico di Castello,4 Tarcento (UD) P.IVA 02754310304 - Tel. 338 1925964 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.