Viale Marinelli 9

Tarcento (UD)

 

      

 

Situato ai piedi della splendida collina di Coia, il bar Marinelli è da sempre il posto ideale dove prendersi una pausa o trovarsi con gli amici. Oltre agli ottimi prodotti di caffetteria e aperitivi fantasiosi, potrai degustare anche vari cocktails, nazionali ed internazionali. L'ampia terrazza sul retro, con vista su Villa Moretti e il Cjistielàt ospita, nelle calde sere d'estate, spettacoli teatrali e musica dal vivo, e in autunno degustazioni eno-gastronomiche atte a promuovere i prodotti del territorio; tutto all'insegna della qualità e professionalità.

 

PROPOSTE VANTAGGIO


Venerdì 31 luglio al bar Marinelli serata dedicata alla poesia: " NON SIAMO PRONTI PER LA JOTA" Poeti friulani e triestini a confronto, con testi ironici e riflessivi.Per cenare, gradita prenotazione
Procedono le serate al bar Marinelli...venerdì 31 luglio, alle ore 21.00, la serata è dedicata alla poesia: "NON SIAMO PRONTI PER LA JOTA" Poeti friulani e triestini a confronto sulle diverse anime della nostra terra. Un percorso di lettura che tocca il paesaggio e le presenze umane, la storia e il confine, le recenti trasformazioni e il paesaggio che ci contiene. Testi in italiano, friulano e triestino dai toni ironici e riflessivi. Non mancate!
Prima e dopo lo spettacolo, per chi volesse cenare, proponiamo una buonissima tagliata di pollo con verdura fresca, oppure piatto caprese, bresaola con rucola e grana, o arrosto di tacchino affettato con verdure di stagione. Per la cena è gradita la prenotazione.